KudoZ home » English to Italian » Advertising / Public Relations

spotted and striped animal coats

Italian translation: manto maculato e striato degli animali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:spotted and striped animal coats
Italian translation:manto maculato e striato degli animali
Entered by: Roberta Anderson

08:55 Jun 28, 2004
English to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations
English term or phrase: spotted and striped animal coats
Roberto Coin has borrowed spotted and striped animal coats and reproduced them
emarobby
Italy
manto maculato e striato degli animali
Explanation:
...si è ispirato al manto maculato e striato degli animali

(a me suona meglio al singolare, forse perché lo sento più come termine generico/collettivo, anziché singoli manti di specifici animali)
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
ok.tis fine
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6manto maculato e striato degli animali
Roberta Anderson
5 +2pelli di animali maculate e a strisce
Cristina Giannetti


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
manto maculato e striato degli animali


Explanation:
...si è ispirato al manto maculato e striato degli animali

(a me suona meglio al singolare, forse perché lo sento più come termine generico/collettivo, anziché singoli manti di specifici animali)


    Reference: http://www.discovery-italia.com/tigers/feature4.shtml
Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
ok.tis fine

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
3 mins

agree  oceanblue: mi piace, direi così anch'io !
5 hrs

agree  verbis
10 hrs

agree  mwtrad
12 hrs

agree  Anita M. A. Mazzoli
1 day3 hrs

agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons)
2 days6 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
pelli di animali maculate e a strisce


Explanation:



del colore, dal bianco al grigio: white (bianco); light spotted (appena
maculato); spotted (maculato); tinged (leggermente colorato); ...




--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2004-06-28 08:58:33 GMT)
--------------------------------------------------

MANTELLI DI ANIMALI FORSE MEGLIO

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 51 mins (2004-06-28 10:46:44 GMT)
--------------------------------------------------

Igiene cutanea. Cosmesi del mantello animale. ... Prodotto per piccoli animali, schiumogeno
polivalente per l’igiene e la profilassi del mantello animale. ...


Cristina Giannetti
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monia Fanciulletti
2 mins

agree  Roberto Rossetti
11 hrs