KudoZ home » English to Italian » Aerospace / Aviation / Space

hub-split

Italian translation: la data dell'ultima manutenzione delle eliche (smontaggio-montaggio)


08:18 Oct 19, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Aerospace / Aviation / Space
English term or phrase: hub-split
Si trova nelle specifiche di un velivolo, in particolare nella parte sulle eliche:
Last hub-split date
Elena Simonelli
Italy
Italian translation:la data dell'ultima manutenzione delle eliche (smontaggio-montaggio)
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-10-19 09:30:36 GMT)
--------------------------------------------------

in differenza dalla revisione completa (overhaul)
Selected response from:

Irena Pizzi
Italy
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3la data dell'ultima manutenzione delle eliche (smontaggio-montaggio)
Irena Pizzi
2spaccature/fessure/fenditure del mozzo
Ivana Giuliani


Discussion entries: 5





  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la data dell'ultima manutenzione delle eliche (smontaggio-montaggio)


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-10-19 09:30:36 GMT)
--------------------------------------------------

in differenza dalla revisione completa (overhaul)

Irena Pizzi
Italy
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian, Native in RussianRussian
PRO pts in category: 13
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
spaccature/fessure/fenditure del mozzo


Explanation:
solo un'ipotesi!
il mozzo dell'elica dovrebbe essere la parte centrale dell'elica

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12