KudoZ home » English to Italian » Agriculture

rinse source driver failure

Italian translation: guasto dispositivo risciacquo


15:22 Apr 21, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Agriculture
English term or phrase: rinse source driver failure
Per caso si parla di un guasto a una pompa ad acqua? Anche in questo caso, purtroppo, non ho contesto...
Mario Altare
Italian translation:guasto dispositivo risciacquo
Explanation:
non mi viene in mente altro senza contesto
Selected response from:

Patrizia Detassis
Italy
Grading comment
Grazie mille! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3guasto al driver della pompa per il risciacquo
Mirra_
3guasto ventilatore idraulico di pulizia-guasto alla pompa idrostatica
Olga Buongiorno
3guasto dispositivo risciacquo
Patrizia Detassis


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
guasto dispositivo risciacquo


Explanation:
non mi viene in mente altro senza contesto

Patrizia Detassis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille! :)

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
guasto ventilatore idraulico di pulizia-guasto alla pompa idrostatica


Explanation:
Poichè non ho molto contesto se si tratta di un guasto nel sistema di pulizia per mietitrebbia la traduzione è quella che ti ho fornito e che troverai nel link 1 con riferimenti anche nel link 2
Se invece riguarda la trasmissione si può trattare di guasto alla pompa idrostatica vedi link 2. in ogni caso dai un'occhiata alle specifiche tecniche a pag. 27 del link 2. Potrebbe aiutarti ulteriormente.


    Reference: http://venetoagricoltura.regione.veneto.it/archive/00003081/...
    Reference: http://www.deere.com/it_IT/brochure/ag/yy0714238_serie_s.pdf
Olga Buongiorno
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
guasto al driver della pompa per il risciacquo


Explanation:
penso corrisponda a questo
guarda qui
(il driver è il controllo della pompa)

http://www.google.it/search?num=30&hl=it&safe=off&q=driver p...

Mirra_
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12