KudoZ home » English to Italian » Agriculture

farming facilities

Italian translation: impianti di coltivazione protetta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:farming facilities
Italian translation:impianti di coltivazione protetta
Entered by: Nadia Ziliani

10:10 Jul 1, 2004
English to Italian translations [PRO]
Agriculture
English term or phrase: farming facilities
"When it come to farming area or production volume, tomatoes from facilities took ip 97% and those from patches and fields just 3%"
Nadia Ziliani
Italy
impianti dell'azienda agricola
Explanation:
non so se c'è un termine più corretto.
E' per differenziare quelli coltivati in un campo da quelli "in serra" o simili.
Selected response from:

bpedemonte
Grading comment
Grazie a tutti, in particolare ad Elena.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3impianti dell'azienda agricolabpedemonte
4 +3attrezzature agricole
Hilaryc78
3 +1serre
Vittorio Preite


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
impianti dell'azienda agricola


Explanation:
non so se c'è un termine più corretto.
E' per differenziare quelli coltivati in un campo da quelli "in serra" o simili.


bpedemonte
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie a tutti, in particolare ad Elena.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Ghetti: impianti/sistemi di coltivazione protetta
20 mins

agree  Roberto Rossetti
24 mins

agree  Domenica Grangiotti: con Elena
1 hr

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
attrezzature agricole


Explanation:
ho trovato anche diversi riscontri in rete.

ciao,
Ilaria




    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&q=attrezzature+ag...
Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Masante
4 mins
  -> grazie

agree  italia
44 mins
  -> grazie

agree  Anita M. A. Mazzoli
2 hrs
  -> grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
serre


Explanation:
io sospetto che si voglia evitare la parola.
leggila così: il volume produttivo dalle serre era del 97%, quello da pezzi o campi del 3%. Funziona?

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Simonelli
58 mins