KudoZ home » English to Italian » Architecture

a brewing storm another

Italian translation: nubi foriere di tempesta un altro


07:02 Apr 2, 2008
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Architecture
English term or phrase: a brewing storm another
A clear blue sky might best reflect the character of one plain, a brewing storm another.
Si tratta della frase di chiusura di un capitolo, quindi vorrei renderlo con una frase ad effetto come in inglese, ma mi vengono in mente solo cose banali. Grazie dell'aiuto!
Tania Bendoni
Italian translation:nubi foriere di tempesta un altro
Explanation:
aspetto.
Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
mi piace molto quel foriere, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4nubi foriere di tempesta un altro
Zea_Mays
4una tormenta in arrivo l'altra
Mary Carroll Richer LaFlèche
4mentre invece una tempesta che si avvicina riflette tutt'altro.
Barbara Salardi
3 +1Una tempesta profilandosi all'orizzonte l'altra.
Gad Kohenov
3orizzonti di tempesta gravidi / minacciosiLeonardo Marcello Pignataro


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
una tormenta in arrivo l'altra


Explanation:
il diluvio, la bufera, una tormenta in arrivo

Mary Carroll Richer LaFlèche
Canada
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 12

31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Una tempesta profilandosi all'orizzonte l'altra.


Explanation:
A suggestion.

Gad Kohenov
Israel
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in HebrewHebrew

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Lo Bianco: magari "che si profila" invece di "profilandosi"
54 mins
  -> accetto il tuo suggerimento. Mille garzie!

59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mentre invece una tempesta che si avvicina riflette tutt'altro.


Explanation:
La mia idea.

Barbara Salardi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
orizzonti di tempesta gravidi / minacciosi


Explanation:
E se cieli tersi e azzurri meglio valorizzeranno / rispecchieranno un determinato aspetto di una pianura / uno spazio aperto, orizzonti bassi e di tempesta gravidi / minacciosi meglio ci riusciranno per un altro.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-04-02 08:15:23 GMT)
--------------------------------------------------

O anche *ne metteranno in risalto un altro ancora*.

Leonardo Marcello Pignataro
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nubi foriere di tempesta un altro


Explanation:
aspetto.

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
mi piace molto quel foriere, grazie!