KudoZ home » English to Italian » Architecture

executive vice president of master planning

Italian translation: Vice presidente esecutivo per la pianificazione urbanistica e progettazione architettonica .....


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:executive vice president of master planning
Italian translation:Vice presidente esecutivo per la pianificazione urbanistica e progettazione architettonica .....
Entered by: Massimo Gaido

14:44 Mar 31, 2003
English to Italian translations [PRO]
Architecture / architecture
English term or phrase: executive vice president of master planning
Executive vice president of master planning,architecture and design for ....
Mariangela Moroni
Vice presidente esecutivo per la pianificazione urbanistica e progettazione architettonica .....
Explanation:
Per esperienza personale, "architecture and design" si traducono con "progettazione architettonica" .......anche se mi piacerebbe sapere cosa viene dopo "for....."
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Grazie. Proverò asoddisfare la tua curiosità, anche se temo rimarrai deluso,perchè c'è solo il nome della società di cui Mr. X è vice presidente...
Grazie anche agli altri e buon lavoro!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Vice presidente esecutivo per la pianificazione urbanistica e progettazione architettonica .....
Massimo Gaido
3Vice presidente esecutivo per la pianificazione, l'architettura e la progettazionexxxcindy880


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vice presidente esecutivo per la pianificazione, l'architettura e la progettazione


Explanation:
:)

xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

26 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Vice presidente esecutivo per la pianificazione urbanistica e progettazione architettonica .....


Explanation:
Per esperienza personale, "architecture and design" si traducono con "progettazione architettonica" .......anche se mi piacerebbe sapere cosa viene dopo "for....."

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51
Grading comment
Grazie. Proverò asoddisfare la tua curiosità, anche se temo rimarrai deluso,perchè c'è solo il nome della società di cui Mr. X è vice presidente...
Grazie anche agli altri e buon lavoro!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxcindy880: mi piace di più
4 mins
  -> molto gentile......ciao

agree  Giusi Pasi
23 mins