KudoZ home » English to Italian » Art, Arts & Crafts, Painting

blender brush

Italian translation: pennello per fard


13:58 Aug 12, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - Art, Arts & Crafts, Painting
English term or phrase: blender brush
BLENDER BRUSH is large and often flat ended, used to take the edge off colour products in large surface areas of the face - it's used also in paiting.
Val
Italian translation:pennello per fard
Explanation:
io lo chiamerei PENNELLO PER FARD O TERRA.

da noi si fa differenza travpennello occhi, pennello labbra, pennello fard e così via. poi ognuno ha le sue caratteristiche: per es. quello da fard, come dice la tua descrizione è più largo ed è generalemente piatto.

ho trovato delle foto su internet per BLENDER BRUSH (link 1) e per pennello fard (link 2). vedrai che sono uguali.

ciao
Romina
Selected response from:

Romina Minucci
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2pennello per fardRomina Minucci
4 +1pennello (piatto) per sfumareGiovanna Cerruti


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
pennello per fard


Explanation:
io lo chiamerei PENNELLO PER FARD O TERRA.

da noi si fa differenza travpennello occhi, pennello labbra, pennello fard e così via. poi ognuno ha le sue caratteristiche: per es. quello da fard, come dice la tua descrizione è più largo ed è generalemente piatto.

ho trovato delle foto su internet per BLENDER BRUSH (link 1) e per pennello fard (link 2). vedrai che sono uguali.

ciao
Romina


    Reference: http://www.drugstore.com/qxp83360_333181_sespider/tina_earns...
    Reference: http://www.lineamediterranea.it/ita/prod/prod2_accessori.htm...
Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lanzarotti
20 mins

agree  verbis
1 day18 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pennello (piatto) per sfumare


Explanation:
ciao

Giovanna Cerruti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxSpottino: può essere sia per il fard che per la terra, perciò forse è più corretto lasciarlo in generale "per sfumare"
1 hr