KudoZ home » English to Italian » Art/Literary

toolbox trim panel

Italian translation: pannello di rifinitura della cassetta portautensili


10:52 Mar 6, 2002
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary
English term or phrase: toolbox trim panel
Prosegue l'elenco di accessori per motociclette.
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:pannello di rifinitura della cassetta portautensili
Explanation:
Dovrebbe essere un pannello applicato all'interno della cassetta portautensili
Selected response from:

Renato Forte
United Kingdom
Grading comment
Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1pannello di rifinitura della cassetta portautensili
Renato Forte
4Carenatura?FrancescoP


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pannello di rifinitura della cassetta portautensili


Explanation:
Dovrebbe essere un pannello applicato all'interno della cassetta portautensili

Renato Forte
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 15
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara: anche dello "scomparto" portautensili, in questo caso...
40 mins

31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Carenatura?


Explanation:
Trim panel significa tantissime cose diverse. Per le moto, forse è la Carenatura frontale. Guarda questo disegno che ho trovato in rete, all'indirizzo:

http://www.intermountain.com/~duncan/node106.html

FP


    Reference: http://www.intermountain.com/~duncan/node106.html
FrancescoP
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 148