KudoZ home » English to Italian » Art/Literary

rake handle

Italian translation: (mettere i) bastoni fra le ruote


12:57 Mar 14, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary
English term or phrase: rake handle
obstacle
Carla
Italian translation:(mettere i) bastoni fra le ruote
Explanation:
Potrebbe essere accettabile nel contesto?

Non si capisce bene.
Selected response from:

Rita Bandinelli
Grading comment
Grazie, Rita!
Il tuo aiuto mi è stato veramente utile.
Carla
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rake=rastrello da giardinoMelina
4(mettere i) bastoni fra le ruote
Rita Bandinelli


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(mettere i) bastoni fra le ruote


Explanation:
Potrebbe essere accettabile nel contesto?

Non si capisce bene.

Rita Bandinelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 265
Grading comment
Grazie, Rita!
Il tuo aiuto mi è stato veramente utile.
Carla

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rake=rastrello da giardino


Explanation:
rake handle=la manica del rastrello

Melina
Italy

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  gianfranco: beware: il manico del rastrello, non la manica :-)
44 mins
  -> oops!! grazie