KudoZ home » English to Italian » Art/Literary

4-is the largest single statistical homicide grouping in this country, and trhro

Italian translation: In questo paese, gli omicidi perpetrati dai criminali neri ai danni di vittime di colore costituiscono, statisticamente, il sing


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:4-is the largest single statistical homicide grouping in this country, and trhro
Italian translation:In questo paese, gli omicidi perpetrati dai criminali neri ai danni di vittime di colore costituiscono, statisticamente, il sing
Entered by: Raffaella Juan

09:13 May 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary / firearms
English term or phrase: 4-is the largest single statistical homicide grouping in this country, and trhro
Black criminals murdering other blacks is the largest single statistical homicide grouping in this country, and trhrow all the other statistics out of the whack.
Manu1979
v. avanti
Explanation:
In questo paese, gli omicidi perpetrati dai criminali neri ai danni di vittime di colore costituiscono, statisticamente, il singolo gruppo numericamente più alto di omicidi che supera di gran lunga i dati statistici di tutti gli altri gruppi.
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2v. avanti
Adriana Esposito
4v.s.
Mauro Cristuib-Grizzi


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
rappresentano il più esteso gruppo statistico omicida in questo paese

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
v. avanti


Explanation:
In questo paese, gli omicidi perpetrati dai criminali neri ai danni di vittime di colore costituiscono, statisticamente, il singolo gruppo numericamente più alto di omicidi che supera di gran lunga i dati statistici di tutti gli altri gruppi.

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  A Mioni
15 mins

agree  gmel117608
3 hrs