KudoZ home » English to Italian » Art/Literary

God knows that I go merely to hear what people are saying

Italian translation: Dio sa che ci vado unicamente


09:33 Jun 1, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary / Romanzo dei primi del 1900
English term or phrase: God knows that I go merely to hear what people are saying
A parlare è un uomo molto influente di cui ci si fida poco che è disgustato dalla politica del paese e che vorrebbe dissociarsi da quella vita.
Vita
Italian translation:Dio sa che ci vado unicamente
Explanation:
per rendermi conto di quello che si dice

(magari anche: di quello che si dice in giro)
Selected response from:

Francesco D'Alessandro
Spain
Grading comment
Meglio evitare "quello che si dice in giro".
Grazie mi sei sempre di grande aiuto
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Dio sa che ci vado unicamente
Francesco D'Alessandro
4Dio solo sa che finisco per sentire solamente tante chiacchiere
Joe_uk


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Dio sa che ci vado unicamente


Explanation:
per rendermi conto di quello che si dice

(magari anche: di quello che si dice in giro)

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056
Grading comment
Meglio evitare "quello che si dice in giro".
Grazie mi sei sempre di grande aiuto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
3 hrs

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Dio solo sa che finisco per sentire solamente tante chiacchiere


Explanation:
.

Joe_uk
United Kingdom
PRO pts in pair: 156