KudoZ home » English to Italian » Architecture

No see in, no see out

Italian translation: impenetrabile alla vista in entrambe le direzioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:No see in, no see out
Italian translation:impenetrabile alla vista in entrambe le direzioni
Entered by: luskie

21:16 Jun 9, 2002
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Architecture
English term or phrase: No see in, no see out
Centri acquatici.
Internal temperature controls are usually reason to justify a heavy handed, lifeless mass. No see in, no see out.
didiv
Una barriera impenetrabile alla vista in entrambe/in ambo le direzioni
Explanation:
Non è previsto né che si possa vedere l'interno da fuori né viceversa
Selected response from:

luskie
Grading comment
grazie per l'aiuto, la tua descrizione calzava a pennello!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3L'interno non e' visibile dall'esterno e viceversa.
Mirelluk
4 +1Una barriera impenetrabile alla vista in entrambe/in ambo le direzioni
luskie
4 +1Invisibile sia dall'interno che dall'esterno.
Ada Catalano
4non si vede nè all'interno nè all'esterno
Silvia Currò
4Non visibile (invisibile) sia internamente sia esternamenteAndiG


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non si vede nè all'interno nè all'esterno


Explanation:
SBC


Silvia Currò
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  anusca: forse "nè DALL'interno ...
23 mins

36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Una barriera impenetrabile alla vista in entrambe/in ambo le direzioni


Explanation:
Non è previsto né che si possa vedere l'interno da fuori né viceversa

luskie
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30
Grading comment
grazie per l'aiuto, la tua descrizione calzava a pennello!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
9 hrs

55 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
L'interno non e' visibile dall'esterno e viceversa.


Explanation:
.

Mirelluk
United Kingdom
Specializes in field

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rosa Cangiano
9 hrs
  -> grazie

agree  ogdc
9 hrs
  -> grazie

agree  gmel117608
18 hrs
  -> grazie

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Non visibile (invisibile) sia internamente sia esternamente


Explanation:
.

AndiG
Native speaker of: Native in ItalianItalian

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Invisibile sia dall'interno che dall'esterno.


Explanation:
.

Ada Catalano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
5 hrs