KudoZ home » English to Italian » Art/Literary

Titolo di un libro

Italian translation: in questi casi


19:40 Jun 11, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary
English term or phrase: Titolo di un libro
Per caso qualcuno conosce il titolo italiano del libro:
"Wags and woofie", di E. Aldredge & j. Mckee, 1928
Gabriele
Italian translation:in questi casi
Explanation:
ti conviene utilizzare la mascherina di ricerca della Biblioteca nazionale di Firenze.
L'ho fatto ma non ho ottenuto niente, il che vuol dire che probabilmente non e' stato tradotto.

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3in questi casi
CLS Lexi-tech
4 +3Wags and woofie ;)
Rosa Cangiano


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Wags and woofie ;)


Explanation:
Ciao,
ho fatto un po' di ricerche ma ne ho trovata traccia solo in inglese. Sei proprio sicuro che ne esista una versione tradotta?

Rosa Cangiano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 26

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie
7 mins

agree  Massimo Gaido
14 mins

agree  Federica Jean
11 hrs

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
in questi casi


Explanation:
ti conviene utilizzare la mascherina di ricerca della Biblioteca nazionale di Firenze.
L'ho fatto ma non ho ottenuto niente, il che vuol dire che probabilmente non e' stato tradotto.

paola l m



    Reference: http://www.bncf.firenze.sbn.it/cgi-opac/opac.cgi?Lingua=ITA&...
CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie
1 min

agree  Francesco D'Alessandro
10 hrs

agree  Federica Jean
11 hrs