KudoZ home » English to Italian » Art/Literary

the notes cried silently for paper staves and kept their sound in theory only

Italian translation: per i pentagrammi vi era l'urlo silenzioso delle note,


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:the notes cried silently for paper staves and kept their sound in theory only
Italian translation:per i pentagrammi vi era l'urlo silenzioso delle note,
Entered by: Giusi Pasi

19:27 Jan 3, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary
English term or phrase: the notes cried silently for paper staves and kept their sound in theory only
passage from a book
makaio
per i pentagrammi vi era l'urlo silenzioso delle note,
Explanation:
che conservavano il suono solo teoricamente

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-03 20:03:26 (GMT)
--------------------------------------------------

Makaio, questa è cmq l\'ultima traduzione anche da parte mia. Per i tuoi dubbi stilistici, scegli un\'altra soluzione (post a job, ad esempio). Qui l\'aiuto è dato volentieri per singole espressioni, non per intere proposizioni.

Ciao
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2per i pentagrammi vi era l'urlo silenzioso delle note,
Giusi Pasi
5non ti traduco altro perchè se hai bisogno di una traduzione completa devi mettere un'annuncio sul s
Michele Galuppo


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
non ti traduco altro perchè se hai bisogno di una traduzione completa devi mettere un'annuncio sul s


Explanation:
xxx

Michele Galuppo
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giusi Pasi: vabbè...sono solo 2 frasi, in fondo...
4 mins

32 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
per i pentagrammi vi era l'urlo silenzioso delle note,


Explanation:
che conservavano il suono solo teoricamente

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-03 20:03:26 (GMT)
--------------------------------------------------

Makaio, questa è cmq l\'ultima traduzione anche da parte mia. Per i tuoi dubbi stilistici, scegli un\'altra soluzione (post a job, ad esempio). Qui l\'aiuto è dato volentieri per singole espressioni, non per intere proposizioni.

Ciao

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Michele Galuppo: sono contento che sei d'accordo con me
3 hrs
  -> ;-)

agree  luskie: viva la generosità! ciao giusi :)
49 days