KudoZ home » English to Italian » Art/Literary

You're in my light.

Italian translation: mi siete tra i piedi


11:34 May 20, 2003
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary
English term or phrase: You're in my light.
un uomo sta giocando a golf e ci sono due persone che sono sdraiate sul campo(è una scenetta di un varietà) e non può fare il tiro.
Minniesun
Italian translation:mi siete tra i piedi
Explanation:
La traduzione deve essere a mo' di battuta per far ridere? Puoi giocare sul doppio senso? Se sì potresti usare il plurale di "palla" e giocare un po' sul doppio senso della frase. Che ne dici?
Buon lavoro,
Marina
Selected response from:

Marina Pressato
Netherlands
Grading comment
GRAZIE, PROPRORRò ANCHE LA "PALLA"
a PRESTO,
mINNIESUN
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3mi siete tra i piediMarina Pressato
5Siete sulla mia traiettoria
Claudia Mattaliano


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
mi siete tra i piedi


Explanation:
La traduzione deve essere a mo' di battuta per far ridere? Puoi giocare sul doppio senso? Se sì potresti usare il plurale di "palla" e giocare un po' sul doppio senso della frase. Che ne dici?
Buon lavoro,
Marina

Marina Pressato
Netherlands
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12
Grading comment
GRAZIE, PROPRORRò ANCHE LA "PALLA"
a PRESTO,
mINNIESUN

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar: bell'idea il doppio senso con "palla" (se il contesto consente tal licenziosità ;-)
1 hr

agree  Lorenzo Lilli: sì, se è una scena umoristica può andare il doppio senso - altrimenti ok la soluzione di clamatta
1 hr

agree  Svetlana Margine
1 day7 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Siete sulla mia traiettoria


Explanation:
Se deve tirare e loro sono proprio davanti a lui, mi sembra una soluzione azzeccata, anche se poco divertente.

Buon lavoro!
Claudia

Claudia Mattaliano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 25