KudoZ home » English to Italian » Art/Literary

I want to do it on film instead of Kinescope, 'cause it's a different grain.

Italian translation: vs


12:55 May 22, 2003
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary
English term or phrase: I want to do it on film instead of Kinescope, 'cause it's a different grain.
capisco il senso, ma aiutatemi lo stesso. grazie, minniesun
Minniesun
Italian translation:vs
Explanation:
Voglio farlo su una pellicola,invece che in cinescopio,perchè è di una grana differente..
Selected response from:

preite
Grading comment
grazie, era quello che pensavo.
Minniesun
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4voglio farlo su pellicola invece che su video, perché ha una grana differente
Marco Simoncini
5vspreite
2Voglio lavorare su una pellicola,anzichè su un cinescopio,perchè è di una grana differente..
Sabrina Basile


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
voglio farlo su pellicola invece che su video, perché ha una grana differente


Explanation:
Parla di un filmato, immagino.

Marco Simoncini
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 186

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Meliconi
2 mins

agree  Valentina Pecchiar
21 mins

agree  Svetlana Margine
19 hrs

agree  Netwolf
5 days

31 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Voglio lavorare su una pellicola,anzichè su un cinescopio,perchè è di una grana differente..


Explanation:
Penso si possa tradurre così questa frase...

Sabrina Basile
Italy
Native speaker of: Italian

36 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
vs


Explanation:
Voglio farlo su una pellicola,invece che in cinescopio,perchè è di una grana differente..


preite
PRO pts in pair: 13
Grading comment
grazie, era quello che pensavo.
Minniesun