KudoZ home » English to Italian » Art/Literary

ruise

Italian translation: supero


12:06 Nov 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary
English term or phrase: ruise
When there are obstacles, I ruise above them

Quel "ruise above" l'ho trovato in un unico documento in tutta la rete all'interno di una newsgroup di mormoni.
So solo che è il titolo di un quadro.
Secondo voi è solo un refuso?
Grazie
Lisa Colautti
Italy
Italian translation:supero
Explanation:
to rise above > superare
Selected response from:

manducci
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6sì è un refusoxxxtr.
4superomanducci


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
sì è un refuso


Explanation:
per "rise" ovviamente

"ruise" non esiste proprio...

xxxtr.
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 204

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Flora Iacoponi, MCIL: confermo, nessuna traccia sul merriam webster
1 min

agree  giogi: potrebbe anche essere un refuso per "cruise"...che quadro è?
1 min

agree  Kika KKtranslate
4 mins

agree  Sonia Hill: "rise"
37 mins

agree  manducci
55 mins

agree  francesca elia
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
supero


Explanation:
to rise above > superare

manducci
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 456