KudoZ home » English to Italian » Art/Literary

I am guided on my path

Italian translation: percorro un cammino guidato


14:08 Nov 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary
English term or phrase: I am guided on my path
E' uno dei principi dell'International Self-Esteem Project promosso da Bob Mandel.
Vuol dire forse "Ho un mio cammino/percorso"?
Grazie
Lisa
Lisa Colautti
Italy
Italian translation:percorro un cammino guidato
Explanation:
seguo un percorso guidato
i miei passi percorrono un sentiero segnato

...
Selected response from:

Domenica Grangiotti
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +6percorro un cammino guidato
Domenica Grangiotti
5 +1il cammino che percorro è segnato/ guidato
Cristina Giannetti
3 +3vengo guidato lungo il mio cammino
Manuela


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +6
i am guided on my path
percorro un cammino guidato


Explanation:
seguo un percorso guidato
i miei passi percorrono un sentiero segnato

...

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: sì...un percosro guidato, ma va bene così...anche percorro un cammino segnato..un sentiero segnato
3 mins

agree  Massimo Gaido
8 mins

agree  Science451
1 hr

agree  verbis
1 hr

agree  rugiada
11 hrs

agree  francesca elia
18 hrs

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
vengo guidato lungo il mio cammino


Explanation:
potrebbe essere?

Manuela
PRO pts in pair: 63

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  StudioErrante
4 mins
  -> grazie

agree  paolopaci: potrebbe...
1 hr
  -> grazie

agree  cleobella
4 hrs
  -> gazie

23 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
il cammino che percorro è segnato/ guidato


Explanation:
xxx

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-03 14:39:43 (GMT)
--------------------------------------------------

il percorso/lungo il quale avanzo è segnato/guidato

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-03 14:40:18 (GMT)
--------------------------------------------------

il percorso/cammino lungo il quale avanzo è segnato/guidato

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi
23 hrs