KudoZ home » English to Italian » Astronomy & Space

You still are not prepared for that call when they tell you that you’ve finally

Italian translation: Non sei ancora pronto a ricevere quella chiamata quando ti dicono che finalmente ce l'hai fatta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:You still are not prepared for that call when they tell you that you’ve finally
Italian translation:Non sei ancora pronto a ricevere quella chiamata quando ti dicono che finalmente ce l'hai fatta
Entered by: kpi

09:59 Dec 9, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Astronomy & Space
English term or phrase: You still are not prepared for that call when they tell you that you’ve finally
la frase completa è: You still are not prepared for that call when they tell you that you’ve finally made it, si parla della vita di dan burbank astronauta
maxburani
non sei ancora preparato a ricevere quella chiamata quando ti dicono che finalmente ce l'hai fatta
Explanation:
penso che possa andare bene una cosa del genere

--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2004-12-09 10:25:03 GMT)
--------------------------------------------------

forse meglio dire \"non sei ancora pronto\" anzichè \"preparato\"
Selected response from:

kpi
Grading comment
thanks a lot
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3non sei ancora preparato a ricevere quella chiamata quando ti dicono che finalmente ce l'hai fattakpi
4 +1non ti senti abbastanza/ancora pronto nemmeno...
Francesca Battaglia


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
you still are not prepared for that call when they tell you that you’ve finally
non sei ancora preparato a ricevere quella chiamata quando ti dicono che finalmente ce l'hai fatta


Explanation:
penso che possa andare bene una cosa del genere

--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2004-12-09 10:25:03 GMT)
--------------------------------------------------

forse meglio dire \"non sei ancora pronto\" anzichè \"preparato\"

kpi
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
Grading comment
thanks a lot

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Neva M.
3 hrs

agree  Valentina Parisi: non sei ancora pronto
13 hrs

agree  paolamonaco: non sei ancora pronto anche secondo me
1 day11 hrs

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
you still are not prepared for that call when they tell you that you’ve finally
non ti senti abbastanza/ancora pronto nemmeno...


Explanation:
non ti senti abbastanza/ancora pronto (per la missione/ad andare)nemmeno quando ti dicono che ce l'hai fatta.

la mia interpretazione :)
buon lavoro,
francesca




Francesca Battaglia
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
11 hrs