KudoZ home » English to Italian » Automation & Robotics

outfall pumping station.

Italian translation: stazione di pompaggio per gli scarichi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:outfall pumping station.
Italian translation:stazione di pompaggio per gli scarichi
Entered by: alby

07:49 Mar 14, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automation & Robotics
English term or phrase: outfall pumping station.
The project includes a sludge treatment and an outfall pumping station.
alby
Italy
stazione di pompaggio per gli scarichi
Explanation:
Sebbene "outfall" significhi "luogo/bocca di scarico", ritengo che in questo caso corrisponda alla scarico stesso.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-03-14 09:35:04 GMT)
--------------------------------------------------

che sincronismo! ;-)
Selected response from:

Paola_P
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3stazione di pompaggio per gli scarichiPaola_P
3stazione di pompaggio di scarico
Clelia Tarasco
3impianto di pompaggio per lo scarico
Laura Crocè


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
impianto di pompaggio per lo scarico


Explanation:
Immagino che sia così...
HTH

Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stazione di pompaggio di scarico


Explanation:
vedi questo sito


    Reference: http://www.omniatex.com/ita/stoc_mov/stoccaggio_01.htm
Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stazione di pompaggio per gli scarichi


Explanation:
Sebbene "outfall" significhi "luogo/bocca di scarico", ritengo che in questo caso corrisponda alla scarico stesso.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-03-14 09:35:04 GMT)
--------------------------------------------------

che sincronismo! ;-)

Paola_P
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie