KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

spot-repair

Italian translation: riparazione a rappezzo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:spot-repair
Italian translation:riparazione a rappezzo
Entered by: Simo Blom

17:21 Jul 21, 2005
English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: spot-repair
contesto: carrozzerie, verniciature e prodotti vari

Metallic coatings for "spot-repair". Dovrebbero essere le piccole riparazioni di punti o aree danneggiate. Ho trovato "riparazione a rappezzo" o "riparazione in giornata", ma non sono molto convinto. Grz !
Simo Blom
Finland
riparazione a rappezzo
Explanation:
Perche' no? Altrimenti puoi modificarlo con "piccole riparazioni" o "riparazioni di piccoli danni".
Selected response from:

Sonja Zibin
Grading comment
Grazie Sonja ! Ringrazio anche Paola per la sua risposta e Alfredo per l'agree.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1riparazione a rappezzo
Sonja Zibin
3riparazioni di piccole scalfitturePaola Gallarato


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riparazioni di piccole scalfitture


Explanation:
Vernici metallizzate per riparazioni di piccole scalfitture

Paola Gallarato
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
riparazione a rappezzo


Explanation:
Perche' no? Altrimenti puoi modificarlo con "piccole riparazioni" o "riparazioni di piccoli danni".


    Reference: http://www.verniciweb.it/html/faq/spot_repair.html
    search.freefind.com/find.html?id=98214000& map=0&page=1&lang=en
Sonja Zibin
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Sonja ! Ringrazio anche Paola per la sua risposta e Alfredo per l'agree.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alfredo Tutino: anche solo "rappezzi" - forse
10 hrs
  -> Grazie Alfredo