KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

sheets (in contesto)

Italian translation: pannelli


18:40 Feb 19, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / interni di un furgone
English term or phrase: sheets (in contesto)
Lamiera?? Sono FUSA!

Width between the wheel arches is amongst the greatest in its class. Making the space more functional for goods, whilst increasing space for passengers
All models can easily accommodate ***standard 8’x4’ sheets*** flat on the floor or on their sides
Marina Capalbo
Italian translation:pannelli
Explanation:
Il testo riguarda le caratteristiche di un furgone, e più esattamente del vano di carico. Si afferma che il veicolo puo' accogliere pannelli (senza specificare il materiale di cui sono composti) di dimensioni standard, come precisato. Questi pannelli potranno essere caricati sia di piatto, sul pianale del vano di carico, sia in verticale. L'obiettivo, insomma, è specificare la capienza del furgone.
Selected response from:

Mario Tosti
Grading comment
grazie, esattamente come pensavo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1pannelli
Mario Tosti
4lamiere
Gian


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lamiere


Explanation:
sono lamiere di protezione

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2006-02-19 18:46:03 GMT)
--------------------------------------------------

molti mezzi hanno questa lamiera o sul fondo o sulle pareti laterali

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 724

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elysee: penso anch'io...
36 mins

disagree  Mario Tosti: Enunciare che "all models can easily accomodate standard 8'x4' sheets" è incompatibile con l'idea che possa trattarsi di lamiere di protezione. Protezione da cosa? Si sta parlando di furgoni, per il trasporto di merci e materiali.
4 hrs
  -> protezione del pavimento e pareti, i modo che non si rovinino quando si carica; ho visto diversi camioncini foderati in lamiera. Quale protezione intendevi? Quella di un carro armato?

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
pannelli


Explanation:
Il testo riguarda le caratteristiche di un furgone, e più esattamente del vano di carico. Si afferma che il veicolo puo' accogliere pannelli (senza specificare il materiale di cui sono composti) di dimensioni standard, come precisato. Questi pannelli potranno essere caricati sia di piatto, sul pianale del vano di carico, sia in verticale. L'obiettivo, insomma, è specificare la capienza del furgone.


    Reference: http://europa.eu.int/eur-lex/lex/LexUriServ/LexUriServ.do?ur...
    Reference: http://www.laver.co.uk/results.asp?catid=8
Mario Tosti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie, esattamente come pensavo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite: i pannelli di di compensato, multistrato, truciolato di legno sono spesso di questa misura. Non penso che si tratti di lamiere di metallo che tendono ad avere dimensioni "grezze" più ridotte: 6 ' x 3 ' per esempio.
26 mins