KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

looped stitching

Italian translation: doppie cuciture


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:looped stitching
Italian translation:doppie cuciture
Entered by: Andrea Cingolani

15:18 Feb 23, 2006
English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: looped stitching
It is a car interior
Inside you meet a burled wood-effect facia with matching door trim and leather upholstery with looped stitching.
Andrea Cingolani
Italy
cuciture/impunture doppiate
Explanation:
si riferisce alle cuciture della tappezzeria in pelle

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2006-02-23 15:26:40 GMT)
--------------------------------------------------

in cotone con passante e rifiniture in pelle disponibile in tre colorazioni moda. ... Le t-shirt sono romantiche e pulite, doppiate o ricamate a mano. ...
www.marketpress.net/modules.php?op=modload& name=News&file=index&catid=&topic=

--------------------------------------------------
Note added at 1 day16 hrs (2006-02-25 08:07:39 GMT)
--------------------------------------------------

Banzigo BMS avvolgente; tavoletta estraibile, cuciture doppiate, sacca portattrezzi, fettuccia di grande dimensioni (8 cm), bretelle regolabili e con ferma ...
www2.comsoften.com/mazzeo/ cfm/scheda_prodotto.cfm?id=200 - 5k - Copia cache - Pagine simili


Zaino Scott Discovery 25Il robusto nylon con cui è costruito, le cuciture doppiate e protette, i buoni ganci plastici, le chiusure lampo stagne el'ottima manifattura, ...
www.snowboardplanet.it/testMateriali/ Hotl/scottdiscovery/zainoscott.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili


eBay Italia: CUSTO BARCELONA TOP ORIGINALE NEW YORK NIMUR WHITE 3 ...... MANICHE AD ALETTA E CUCITURE DOPPIATE SUI LATI. TAGLIA 3° , CORRISPONDE A UNA 44. SPEDIZIONE CON RACCOMANDATA 5 EURO. Dai un'occhiata alle mie inserzioni. ...
cgi.ebay.it/CUSTO-BARCELONA-TOP-ORIGINALE-NEW-YORK-NIMUR-WHITE-3_ W0QQitemZ6794378831QQcategoryZ19738QQcmd



--------------------------------------------------
Note added at 1 day16 hrs (2006-02-25 08:10:51 GMT)
--------------------------------------------------

in pelle di canguro con cuciture di rinforzo doppiate e leggera imbottitura

--------------------------------------------------
Note added at 1 day17 hrs (2006-02-25 08:35:21 GMT)
--------------------------------------------------


Sm Roma Tappezzerie AutoI fili sono di vari colori, abbinabili, di ottima qualità. <B>Doppie cuciture</B>, interni bicolore, traforati, dal sedile piu' elegante a quello più sportivo. ...
www.smtappezzerieauto.it/prodotti.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili


Coupè Leggero Jaguar - Auto e moto. Automobili e motori - adversus.itCon il Coupè Leggero adesso porta avanti questo tema, ma in un'auto sportiva dalle ... Gli interni sono ricoperti di pelle conciata, con cuciture visibili a ...
www.adversus.it/motori/jaguaralc/index.html - 35



--------------------------------------------------
Note added at 1 day17 hrs (2006-02-25 08:36:13 GMT)
--------------------------------------------------

Le velocità massime sono ovviamente auto-limitate a 250 Km/h, ... presentano la nuova copertura in pelle con doppie cuciture sopra gli strumenti circolari, ...
www.autoprontaconsegna.com/newsinfomotori.asp


--------------------------------------------------
Note added at 1 day17 hrs (2006-02-25 08:37:04 GMT)
--------------------------------------------------

tutto sulle gare, sulle auto da corsa, e sulle auto da strada più estreme. ...
Disponibile in vari colori di pelle e di impunture delle cuciture, ...
www.autoblog.it/archivi/200503 - 61k - Copia cache - Pagine simili

PEUGEOT - Articoli Notizie - newstreet.it
Auto Magazine & Test Newstreet - HOME PAGE, mercoledì 26 novembre 2003. ... GLI
EQUIPAGGIAMENTI INTERNI ... un tessuto a maglia a nido d’ape – con impunture a vista ...
www.newstreet.it/case/ArticoliNotizie_ N_1_IdM_peugeot_Id_241_T_5.html - 18k
Selected response from:

Francesca Callegari
Italy
Grading comment
grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cuciture/impunture doppiate
Francesca Callegari
4punto occhiello
Mario Tosti


Discussion entries: 1





  

Answers


21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
punto occhiello


Explanation:
v. url 1
tuttavia, non ho trovato altri riscontri.

ci sarebbe in corsa anche il "punto festone", che ha buoni numeri,
v. url 2


    Reference: http://www.annatextiles.ch/vo_sti/voca3/voc3.htm
    Reference: http://www.manidifata.it/ManiDiFata.cfm?Cod=28&Inizio=1&CodT...
Mario Tosti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Francesca Callegari: il punto occhiello si usa primariamente nelle asole; il punto festone utilizza la stessa tecnica, ma viene usato nei ricami, soprattutto a intaglio http://www.coquinaria.it/archivio/decorazionioggetti/ricamar...
19 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cuciture/impunture doppiate


Explanation:
si riferisce alle cuciture della tappezzeria in pelle

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2006-02-23 15:26:40 GMT)
--------------------------------------------------

in cotone con passante e rifiniture in pelle disponibile in tre colorazioni moda. ... Le t-shirt sono romantiche e pulite, doppiate o ricamate a mano. ...
www.marketpress.net/modules.php?op=modload& name=News&file=index&catid=&topic=

--------------------------------------------------
Note added at 1 day16 hrs (2006-02-25 08:07:39 GMT)
--------------------------------------------------

Banzigo BMS avvolgente; tavoletta estraibile, cuciture doppiate, sacca portattrezzi, fettuccia di grande dimensioni (8 cm), bretelle regolabili e con ferma ...
www2.comsoften.com/mazzeo/ cfm/scheda_prodotto.cfm?id=200 - 5k - Copia cache - Pagine simili


Zaino Scott Discovery 25Il robusto nylon con cui è costruito, le cuciture doppiate e protette, i buoni ganci plastici, le chiusure lampo stagne el'ottima manifattura, ...
www.snowboardplanet.it/testMateriali/ Hotl/scottdiscovery/zainoscott.htm - 9k - Copia cache - Pagine simili


eBay Italia: CUSTO BARCELONA TOP ORIGINALE NEW YORK NIMUR WHITE 3 ...... MANICHE AD ALETTA E CUCITURE DOPPIATE SUI LATI. TAGLIA 3° , CORRISPONDE A UNA 44. SPEDIZIONE CON RACCOMANDATA 5 EURO. Dai un'occhiata alle mie inserzioni. ...
cgi.ebay.it/CUSTO-BARCELONA-TOP-ORIGINALE-NEW-YORK-NIMUR-WHITE-3_ W0QQitemZ6794378831QQcategoryZ19738QQcmd



--------------------------------------------------
Note added at 1 day16 hrs (2006-02-25 08:10:51 GMT)
--------------------------------------------------

in pelle di canguro con cuciture di rinforzo doppiate e leggera imbottitura

--------------------------------------------------
Note added at 1 day17 hrs (2006-02-25 08:35:21 GMT)
--------------------------------------------------


Sm Roma Tappezzerie AutoI fili sono di vari colori, abbinabili, di ottima qualità. <B>Doppie cuciture</B>, interni bicolore, traforati, dal sedile piu' elegante a quello più sportivo. ...
www.smtappezzerieauto.it/prodotti.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili


Coupè Leggero Jaguar - Auto e moto. Automobili e motori - adversus.itCon il Coupè Leggero adesso porta avanti questo tema, ma in un'auto sportiva dalle ... Gli interni sono ricoperti di pelle conciata, con cuciture visibili a ...
www.adversus.it/motori/jaguaralc/index.html - 35



--------------------------------------------------
Note added at 1 day17 hrs (2006-02-25 08:36:13 GMT)
--------------------------------------------------

Le velocità massime sono ovviamente auto-limitate a 250 Km/h, ... presentano la nuova copertura in pelle con doppie cuciture sopra gli strumenti circolari, ...
www.autoprontaconsegna.com/newsinfomotori.asp


--------------------------------------------------
Note added at 1 day17 hrs (2006-02-25 08:37:04 GMT)
--------------------------------------------------

tutto sulle gare, sulle auto da corsa, e sulle auto da strada più estreme. ...
Disponibile in vari colori di pelle e di impunture delle cuciture, ...
www.autoblog.it/archivi/200503 - 61k - Copia cache - Pagine simili

PEUGEOT - Articoli Notizie - newstreet.it
Auto Magazine & Test Newstreet - HOME PAGE, mercoledì 26 novembre 2003. ... GLI
EQUIPAGGIAMENTI INTERNI ... un tessuto a maglia a nido d’ape – con impunture a vista ...
www.newstreet.it/case/ArticoliNotizie_ N_1_IdM_peugeot_Id_241_T_5.html - 18k


Francesca Callegari
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 36
Grading comment
grazie mille!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Mario Tosti: Non sono riuscito a verificare la validità della soluzione. L'url indicato non è di aiuto.
1 day2 hrs