KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Fold-fold

Italian translation: completamente ribaltabile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Fold-fold
Italian translation:completamente ribaltabile
Entered by: Alberta Batticciotto

10:03 Aug 11, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: Fold-fold
Descrizione di un veicolo commerciale. Non ho maggiore contesto. Qualcuno conosce l'espressione "fold-fold" riferita a dei sedili?

3. Interior
All models
· Modified centre stack bezel
· New Dark Pewter environment colour
· Fold-fold 2nd row seat (fixed)
· New fold-fold 3rd row seat (fixed) available on 8-seater
· Upgraded ICE system

Grazie mille!

Maurizia
Maurizia Vucci
Italy
completamente ribaltabile
Explanation:
sono quei sedili di cui si ribalta sia la seduta che lo schienale e lasciano libero il pianale del veicolo per il carico
Selected response from:

Alberta Batticciotto
Grading comment
Grazie veramente a tutti.
Appena ricevo un qualche feedback dal cliente, lo inserisco in questa pagina!

Maurizia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4completamente ribaltabileAlberta Batticciotto
4a scomparsa
cleobella
3interamente ripiegabili
gianfranco


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fold-fold
completamente ribaltabile


Explanation:
sono quei sedili di cui si ribalta sia la seduta che lo schienale e lasciano libero il pianale del veicolo per il carico

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 61
Grading comment
Grazie veramente a tutti.
Appena ricevo un qualche feedback dal cliente, lo inserisco in questa pagina!

Maurizia

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fold-fold
a scomparsa


Explanation:
Solo un'idea. Spesso succede nei veicoli.
Spero sia utile.
Buon lavoro!

cleobella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fold-fold
interamente ripiegabili


Explanation:
Potrebbe trattarsi di sedili interamente ripiegabili, che ho trovato col nome di "double folding seats"?

Vedi foto in http://www.littleseats.com/jumpseat.htm

Credo che siano quei sedili che possono essere completamente appiattiti, per formare una estensione del vano bagagli o un'area utilizzabile sia per il carico di bagagli oppure, aprendo i sedili, per far sedere dei passeggeri.

Non sono sicuro. Non ho trovato nessuna ricorrenza di fold-fold in nessun sito.

ciao
Gianfranco


gianfranco
Brazil
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67