KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

custom delivery truck

Italian translation: furgoncino per le consegne


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:custom delivery truck
Italian translation:furgoncino per le consegne
Entered by: clarinet3

10:08 Oct 28, 2006
English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: custom delivery truck
.
Angie I
Italy
furgoncino per le consegne
Explanation:
....

--------------------------------------------------
Note added at 23 hrs (2006-10-29 09:47:07 GMT)
--------------------------------------------------

Secondo me se il veicolo Chrysler di cui si parla è quello che ho in mente io, furgoncino è sicuramente più adatto come termine anche in relazione alle dimensioni del veicolo stesso. Ha più senso.
Selected response from:

clarinet3
Italy
Grading comment
penso che vada bene questa soluzione..grazie a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1camion per consegne personalizzato
Gian
4furgoncino per le consegne
clarinet3
3mezzo per trasporto promiscuoxxxMaudarg


Discussion entries: 6





  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
camion per consegne personalizzato


Explanation:
:: Rock Dream - on line Store ::VASCO ROSSI ECCO IL NOSTRO CAMION PERSONALIZZATO PER IL TOUR DEL GRANDE VASCO.... ECCO IL NOSTRO CAMION PERSONALIZZATO PER IL TOUR DEL GRANDE VASCO.... ...
www.rockdream.it/photogallery/Dettaglio.asp?Photo_ID=224&Ar... - 16k - Copia cache - Pagine simili


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 724

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite
6 hrs

56 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mezzo per trasporto promiscuo


Explanation:
trasporto cose proprie e persone

xxxMaudarg
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
furgoncino per le consegne


Explanation:
....

--------------------------------------------------
Note added at 23 hrs (2006-10-29 09:47:07 GMT)
--------------------------------------------------

Secondo me se il veicolo Chrysler di cui si parla è quello che ho in mente io, furgoncino è sicuramente più adatto come termine anche in relazione alle dimensioni del veicolo stesso. Ha più senso.

clarinet3
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 14
Grading comment
penso che vada bene questa soluzione..grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Gian: e "custom"; per me sono quelli con disegni, oppure nomi, ecc.
22 hrs