KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

tire gauge

Italian translation: manometro per pneumatici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:tire gauge
Italian translation:manometro per pneumatici
Entered by: Sandra Bertolini

09:43 Mar 9, 2007
English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks / accessori per auto
English term or phrase: tire gauge
"Manometro per pneumatici", "manometro gomme", "misuratore per pressione pneumatici" dà pochi riscontri in rete. Qual è la dicitura esatta/ufficiale/tecnica ? Grz !
Simo Blom
Finland
manometro per pneumatici
Explanation:
Questo è il termine che ho sempre visto io. Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2007-03-09 09:53:55 GMT)
--------------------------------------------------

Ed è inoltre riportato anche nel dizionario tecnico Marolli... giusto per darti un riferimento.
Selected response from:

Sandra Bertolini
Italy
Grading comment
Grz Sandra ! Ringrazio sempre anche Gian ed Elena per le loro risposte.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1manometro per pneumatici
Sandra Bertolini
4 +1manometro per pneumatici
Gian
4indicatore pressione pneumatici
Elena Ghetti


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
manometro per pneumatici


Explanation:
Questo è il termine che ho sempre visto io. Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2007-03-09 09:53:55 GMT)
--------------------------------------------------

Ed è inoltre riportato anche nel dizionario tecnico Marolli... giusto per darti un riferimento.

Sandra Bertolini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grz Sandra ! Ringrazio sempre anche Gian ed Elena per le loro risposte.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: scusa Sandra... ho cercato dei riferimenti in rete
11 mins
  -> capisco, non preoccuparti. Ciao

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
manometro per pneumatici


Explanation:
ALLEMANO - manometri pressione pneumaticiManometri per prova pressione pneumatici commercializzati dalla ditta Allemano. ... Manometri per prova pressione pneumatici DN 63 - DN 80 con cuffia in ...
www.allemano.it/it/manometri-pressione-pneumatici.php - 18k - Copia cache - Pagine simili

Manometro digitale di precisione pressione pneumatici per moto ...Manometro digitale di precisione pressione pneumatici per moto, scooter, auto, camper, quad, trattori e camion (made by OXFORD - Taiwan) ...
www.redracingparts.com/italiano/motocicli/prodottiecomponen... - 4k - Copia cache - Pagine simili

SCADPlus: ARMONIZZAZIONE TECNICA NELL'AMBITO DEL MERCATO INTERNO... Pneumatici: manometri per pneumatici degli autoveicoli ( castellano ... Comportamento al fuoco dei materiali utilizzati per le finiture interne degli ...
europa.eu/scadplus/leg/it/s06021.htm - 53k - Copia cache - Pagine simili

EUR-Lex - Recherche simpleDirettiva 86/217/CEE del Consiglio del 26 maggio 1986 per il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati Membri relative ai manometri per pneumatici degli ...
eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:31986L0217:IT:NOT - 50k - Copia cache - Pagine simili

EUR-Lex - 31986L0217 - ITI manometri per pneumatici che possono essere muniti di marchi e di contrassegni ... Settore di applicazione // // I manometri per pneumatici ai sensi del ...
eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:31986L0217:IT:HTML - 16k - Copia cache - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 22 min (2007-03-09 10:05:26 GMT)
--------------------------------------------------

è inutile dire che misura la pressione dato che manometro è uno strumento che misura la presiione

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 724

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Letizia Musso
12 mins

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
indicatore pressione pneumatici


Explanation:
ciao

Elena Ghetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 71