KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

DRIVEWAY

Italian translation: vialetto di accesso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:driveway
Italian translation:vialetto di accesso
Entered by: xxxsilvia b

10:12 Apr 7, 2007
English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks / test di scuola guida
English term or phrase: DRIVEWAY
cosa significa driveway??? avevo pensato a strada privata ma poi ho trovato nello stesso contesto anche private street..quindi sicuramente esiste un'altra traduzione..

grazie per l'aiuto
stefania da prato
Italy
vialetto di accesso
Explanation:
vialetto di accesso
Selected response from:

xxxsilvia b
Grading comment
GRAZIE MILLE SILVIA

BUONA PASQUA
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1passo carraioManuela Ferrari
3 +2vialetto di accessoxxxsilvia b


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
driveway
vialetto di accesso


Explanation:
vialetto di accesso

xxxsilvia b
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
GRAZIE MILLE SILVIA

BUONA PASQUA

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela Ferrari: eccolo qui il termine per quella "strada"... non mi veniva in mente! :-)
3 mins
  -> grazie Manuela, buona Pasqua :)

agree  Gianni Pastore: massì, quello dove arrivano gli agenti FBI per le domande di rito al sospettato :)
6 mins
  -> ahahahaha! certo! buona Pasqua, Gianni :)

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
driveway
passo carraio


Explanation:
e anche la "strada" che dal cancello porta alla casa

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2007-04-07 10:18:21 GMT)
--------------------------------------------------

il "vialetto di accesso" appunto, come dice giustamente Silvia! :-)

Manuela Ferrari
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mary72
1801 days