KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

make up lights

Italian translation: luci per gli specchietti di cortesia/Illuminazione specchietti di cortesia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:make up lights
Italian translation:luci per gli specchietti di cortesia/Illuminazione specchietti di cortesia
Entered by: Alessandra Renna

14:46 Oct 29, 2007
English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: make up lights
The innovations continue into other areas of vehicle:
There’s variety created by different grab handles, overhead consoles, make-up and interior lights, cable harnesses, clips, hooks and mounting frames.
Cinzia Marcelli
luci per gli specchietti di cortesia/Illuminazione specchietti di cortesia
Explanation:
Quella proposta è la traduzione letterale. Tuttavia tradurrei "specchietti di cortesia illuminabili/illuminati"
"Pacchetto luci interne comprende: ........................................... Illuminaz. maniglie apriporta interne, vano dei piedi, bocchette aerazione, specchietti di cortesia, luci sottoporta, catarifrangenti attivi"
http://www.shoppingcar.it/auto_aziendali_semestrali/Audi_A4_...
http://www.vendiauto.com/PDF/schedapdf-A4-1.9-TDI-Avant-filt...
http://www.euro-target.net/scheda.php?idautomobile=11892
http://milano.bakeca.it/auto/bmw-m5-400cv-e39-btn81290047

"specchietti di cortesia illuminati"
http://www.opel.it/content_data/GME/019/IT/it/GBPIT/modelpag...

Selected response from:

Alessandra Renna
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2luce dello specchietto da trucco (interno)
Vittorio Preite
4 +1luci per gli specchietti di cortesia/Illuminazione specchietti di cortesia
Alessandra Renna


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
luce dello specchietto da trucco (interno)


Explanation:
montati quasi sempre sui parasole

Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 226

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
3 mins

agree  Marisa Gissi: giusto, ma la chiamerei luce di cortesia (così come quello specchietto si chiama "specchietto di cortesia"
3 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
luci per gli specchietti di cortesia/Illuminazione specchietti di cortesia


Explanation:
Quella proposta è la traduzione letterale. Tuttavia tradurrei "specchietti di cortesia illuminabili/illuminati"
"Pacchetto luci interne comprende: ........................................... Illuminaz. maniglie apriporta interne, vano dei piedi, bocchette aerazione, specchietti di cortesia, luci sottoporta, catarifrangenti attivi"
http://www.shoppingcar.it/auto_aziendali_semestrali/Audi_A4_...
http://www.vendiauto.com/PDF/schedapdf-A4-1.9-TDI-Avant-filt...
http://www.euro-target.net/scheda.php?idautomobile=11892
http://milano.bakeca.it/auto/bmw-m5-400cv-e39-btn81290047

"specchietti di cortesia illuminati"
http://www.opel.it/content_data/GME/019/IT/it/GBPIT/modelpag...



Alessandra Renna
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gianni Pastore: "di cortesia" è la definizione che preferisco
3 hrs
  -> grazie, Gianni