KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

HAVE IT ALL

Italian translation: concedetevi tutto


14:57 Nov 5, 2007
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: HAVE IT ALL
DOPO AVER MOSTRATO TUTTI I VANTAGGI DI QUESTA AUTO : SPAZIOSA, A BASSO CONSUMO, SICURA ETC.... UNA VOCE DICE "HAVE IT ALL" NEL SENSO DI "NON RINUNCIARE A NIENTE" MA MI PIACEREBBE TROVARE UN MODO DI DIRLO SENZA UTILIZZARE LA NEGAZIONE...

GRAZIE
doba
United Kingdom
Italian translation:concedetevi tutto
Explanation:
possibilità....
Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
Grazie mille va a pennello!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6concedetevi tutto
Laura Crocè
3"All inclusive" yourself
Gianni Pastore
3Tutto in uno??Tal Haberman


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
have it all
concedetevi tutto


Explanation:
possibilità....

Laura Crocè
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 42
Grading comment
Grazie mille va a pennello!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: mi piace assai!
27 mins
  -> grazieeee!

agree  Marisa Gissi: piace anche a me
33 mins
  -> Ri-grazieee!

agree  AdamiAkaPataflo: anche "prendetevi tutto" :-) / devi!!!;-)
39 mins
  -> D'accordo! Grazie pata (? posso?) ;-))

agree  Cristina Bertocci
41 mins
  -> Grazie Cristina!

agree  Vittorio Felaco
1 hr
  -> Grazie, Vittorio!

agree  Umberto Cassano: veramente efficace. Complimenti !
3 hrs
  -> Grazie infinite!

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
have it all
Tutto in uno??


Explanation:
un'altra possibilità

Tal Haberman
Native speaker of: Native in HebrewHebrew

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
have it all
"All inclusive" yourself


Explanation:
In italiano non mi viene in mente niente. Il senso di questa frase è di voler invitare l'individuo a concedersi un trattamento "all inclusive". Non credo che possa funzionare per uno slogan radiofonico, non molti lo capirebbero. Leggermente meglio per i cartelloni pubblicitari o le riviste, specialmente con quelle virgolette per "all inclusive". È un'idea!

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 94