KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Say Hi

Italian translation: benvenuto


19:00 Nov 6, 2007
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Automotive / Cars & Trucks / Script
English term or phrase: Say Hi
Si tratta sempre del lancio di questa vettura
C'è una lunga serie di frasette di questo tipo

SAY HI TO 60 MILES PER GALLON

SAY HI ROOM FOR LOTS OF SHOPPING

SAY HI TO ELECTRIC SUNROOF

Di Ciao a ....

Sono un po stravolta e non mi viene in mente nulla di simpatico

Ringrazio in anticipo dell'aiuto
doba
United Kingdom
Italian translation:benvenuto
Explanation:
Prova se funziona nelle ripetizioni.
Ciao!
Selected response from:

Agnese Cortesi
Italy
Grading comment
Grazie mille Agnese mi hai messo sulla strada. Ho poi messo UN SALUTO A etc per non dover cambiare il genere benvenuto/a/e/i
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4date il benvenuto1000n
4PRONTI A/PER
Vincent Lemma
3 +1benvenuto
Agnese Cortesi


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
say hi
benvenuto


Explanation:
Prova se funziona nelle ripetizioni.
Ciao!

Agnese Cortesi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille Agnese mi hai messo sulla strada. Ho poi messo UN SALUTO A etc per non dover cambiare il genere benvenuto/a/e/i

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angie Garbarino: preferisco questa
26 mins
  -> Felice d'esserti stata utile:)

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
say hi
PRONTI A/PER


Explanation:
I think that this is more of an impact, with a winning motto

Vincent Lemma
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
say hi
date il benvenuto


Explanation:
qui il "say hi" stà per "approfittate di".

Buon lavoro!

Milena

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2007-11-06 19:13:19 GMT)
--------------------------------------------------

Cercando un po' su internet ho anche trovato "godetevi" (per es. "il rombo del motore"...), ma la scelta resta personale.

1000n
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian