KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

over-rich fuel calibration

Italian translation: taratura di carburante eccessivamente ricco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:over-rich fuel calibration
Italian translation:taratura di carburante eccessivamente ricco
Entered by: Serena Magni

21:00 Feb 17, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / olio e combustibili
English term or phrase: over-rich fuel calibration
contesto:
Excessive fuel – due to over-rich fuel calibration, short trip driving or long idle times – can result in thinning of the oil.

GRAZIE...
Serena Magni
Portugal
taratura di carburante eccessivamente ricco
Explanation:
.
Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3taratura di carburante eccessivamente ricco
Laura Crocè
4miscela troppo ricca
Gian


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
taratura di carburante eccessivamente ricco


Explanation:
.

Laura Crocè
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 42
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Luisa Dell'Orto: sì, o anche semplicemente carburazione eccessivamente ricca...:D
8 mins
  -> Grazie,M.L. :)!

agree  Maria Rosa Fontana
46 mins
  -> Grazie Maria Rosa!

agree  simona trapani
11 hrs
  -> Tnx Simona!

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
miscela troppo ricca


Explanation:
si tratta della miscela aria-combustibile; troppo ricca quando c'è eccesso di combustibile

Risoluzione problemicilindro pieno di carburante; manca la scintilla; filtro aria otturato ... Miscela gas-aria troppo ricca. getti otturati; valvola galleggiante difettata ...
www.transalp.it/moto/problemi.html - 14k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

rapporto aria benzina-Se avete troppa aria, la miscela è magra. Potete guardarli in termini di combustibile. Troppo combustibile dà una miscela ricca, troppo poco dà una miscela ...
www.motoecaschi.it/rapportariabenzina.php - 6k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 724