KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Body style

Italian translation: carrozzeria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Body style
Italian translation:carrozzeria
Entered by: Luana B. S. Mandarà

10:37 Feb 22, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: Body style
Nel mio certificato di trasferimento di proprietà, il veicolo viene individuato da MAKE OF VEHICLE (MARCA), SERIES OR MODEL (SERIE O MODELLO) e BODY STYLE. Come ulteriore indizio posso farvi un es.: nelle tre caselle che ho descritto sopra leggo rispettivamente VOLKSWAGEN; TRANSPORTER; PICKUP. CREW CAB. Quindi PICKUP. CREW CAB è il *body style* che non so come chiamare in italiano.
Luana B. S. Mandarà
Italy
carrozzeria
Explanation:
due, tre volumi, cabinato ecc.
Selected response from:

Gianni Pastore
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7carrozzeria
Gianni Pastore
5tipo di carrozzeria
Gian


Discussion entries: 5





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
body style
carrozzeria


Explanation:
due, tre volumi, cabinato ecc.

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 94
Grading comment
grazie a tutti
Notes to answerer
Asker: Io avevo pensato a "Pickup. Doppia cabina", non va bene?


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Nigretto: carrozzeria o scocca
5 mins
  -> grazie Silvia

agree  Sandra Bertolini
6 mins
  -> grazie Sandra

agree  Mapy
14 mins
  -> grazie Mapy

agree  Federico Zanolla
2 hrs
  -> grazie Morby

agree  texjax DDS PhD: ;)
2 hrs
  -> A bionda! :)

agree  Maria Luisa Dell'Orto
6 hrs
  -> grazie Maria Luisa!

agree  Maria Rosa Fontana
11 hrs
  -> grazie Maria Rosa!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
body style
tipo di carrozzeria


Explanation:
Autovettura - WikipediaQuesto tipo di carrozzeria è detto anche a "tre volumi". ... La carrozzeria di questa autovettura, di solito, ha un profilo abbastanza allungato, ...
it.wikipedia.org/wiki/Auto - 54k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2008-02-22 15:05:04 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.nissan.it/home/vehicles/lcv/X76/body-and-dimensio...

Tipi di carrozzeria e Dimensioni


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 724