KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

shift lug

Italian translation: staffetta di selezione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shift lug
Italian translation:staffetta di selezione
Entered by: Silvia Nigretto

09:48 Apr 7, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: shift lug
Solito elenco di componenti meccanici/elettronici di un'auto.

-Shift lug
- 5th speed shift fork
- 5th speed shift rail assembly
-Input shaft assembly
- 1st-2nd speed shift fork

Penso si parli del cambio al volante; qui come renderlo? Aletta del cambio?

Grazie!
Federica74
staffetta di selezione
Explanation:
Ho visto alcune immagini che lo "ritraevano" e quella che ti propongo mi sembra una traduzione appropriata.

Mi ha aiutato
http://www.autozone.com/az/cds/en_us/0900823d/80/22/91/50/09...

per la precisione, la figura
Fig. 13: Transaxle disassembly/assembly - 1990-91 4WD Vista

Selected response from:

Silvia Nigretto
Grading comment
Grazie Silvia!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3staffetta di selezione
Silvia Nigretto
3molletta del cambio
i_r_i_s


Discussion entries: 2





  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
molletta del cambio


Explanation:
http://www.google.com/search?hl=it&rls=com.microsoft:it-IT:I...

i_r_i_s
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in ItalianItalian

3 days2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
staffetta di selezione


Explanation:
Ho visto alcune immagini che lo "ritraevano" e quella che ti propongo mi sembra una traduzione appropriata.

Mi ha aiutato
http://www.autozone.com/az/cds/en_us/0900823d/80/22/91/50/09...

per la precisione, la figura
Fig. 13: Transaxle disassembly/assembly - 1990-91 4WD Vista



Silvia Nigretto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 387
Grading comment
Grazie Silvia!