KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

new block exemption regulation

Italian translation: nuova legge BER


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:new block exemption regulation
Italian translation:nuova legge BER
Entered by: Ana-Maria Badea

16:36 Apr 8, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: new block exemption regulation
"La regolamentazione di esenzione di blocco nuova per il settore di veicolo a motore ha l'obiettivo della competizione in aumento per ambo la vendita di veicoli a motore e nuovi ed il provvedimento di dopo-vendite ripari e servizi di manutenzione. "

Potrebbe essere "regolamentazione per l'esenzione di nuovo blocco/bloccaggio" ?

Grazie in anticipo.
Ana-Maria Badea
Romania
nuova legge BER
Explanation:
Sono sicurissima della traduzione che ti propongo perché ho partecipato come interprete ad alcuni servizi di interpretariato che la trattavano.

Si tratta di una legge europea che riguarda gli operatori del settore automotive.

Ti invito a leggere i documenti nei link sottostanti per raccogliere maggiori informazioni che possono servirti per la traduzione:

http://www.netcollins.com/notiziarionews/LineeGuidaCertifica...

http://www.iaaweb.it/2008/servizi-imprese-OFTL.html

http://www.brembo.com/NR/rdonlyres/F935B9AD-0AF8-4EC7-BB39-A...



--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-04-08 18:05:29 GMT)
--------------------------------------------------

Figurati! Non sai che caos quando è uscita....
Selected response from:

Silvia Nigretto
Grading comment
Grazie ancora e una bella giornata.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5nuova legge BER
Silvia Nigretto
4nuovo regolamento per l'esenzione in blocco/di blocco
Monica Cavanenghi


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nuovo regolamento per l'esenzione in blocco/di blocco


Explanation:
Penso che si tratti dell'esenzione da determinate regole


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=%22esenzione+in+blocco%2...
    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=%22esenzione+di+blocco%2...
Monica Cavanenghi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Ti ringrazio tanto per l'aiuto.


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
nuova legge BER


Explanation:
Sono sicurissima della traduzione che ti propongo perché ho partecipato come interprete ad alcuni servizi di interpretariato che la trattavano.

Si tratta di una legge europea che riguarda gli operatori del settore automotive.

Ti invito a leggere i documenti nei link sottostanti per raccogliere maggiori informazioni che possono servirti per la traduzione:

http://www.netcollins.com/notiziarionews/LineeGuidaCertifica...

http://www.iaaweb.it/2008/servizi-imprese-OFTL.html

http://www.brembo.com/NR/rdonlyres/F935B9AD-0AF8-4EC7-BB39-A...



--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-04-08 18:05:29 GMT)
--------------------------------------------------

Figurati! Non sai che caos quando è uscita....


Silvia Nigretto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 387
Grading comment
Grazie ancora e una bella giornata.
Notes to answerer
Asker: Ti ringrazio tanto per l'aiuto.