KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

close to business

Italian translation: vicino al posto di lavoro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:close to business
Italian translation:vicino al posto di lavoro
Entered by: xxxFGHI

07:46 Jul 7, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: close to business
To avoid early morning time constraints and to allow for better communication suggest the customer to bring his vehicle 'close to business' in the evening before.
xxxFGHI
vicino al posto di lavoro
Explanation:
la mia proposta

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2008-07-07 10:56:57 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
Chissà cosa mi aspettavo...Grazie a tutti e scusate la domanda davvero idiota!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6vicino al posto di lavoro
Maria Luisa Dell'Orto
4 +3portare (il veicolo) nei pressi / avvicinare il veicolo del/al luogo di lavoro
Silvia Nigretto
3 +2Parcheggiare il veicolo vicino all'impresa (officina)
Gad Kohenov
4vicino alla sede dell'impresaxxxsavaria
4(parcheggiare il mezzo) in prossimità dell'officinaKatia De Gennar


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
portare (il veicolo) nei pressi / avvicinare il veicolo del/al luogo di lavoro


Explanation:
La mia intepretazione!

--------------------------------------------------
Note added at 2 min (2008-07-07 07:49:30 GMT)
--------------------------------------------------

Ovviamente:
portare (il veicolo) nei pressi del luogo di lavoro
avvicinare il veicolo al luogo di lavoro





Silvia Nigretto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 387

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxsavaria: esatto!
0 min
  -> Grazie Gabor!

agree  Olga Buongiorno
2 mins
  -> Grazie Olga... Buongiorno! (Chissà quante volte ti hanno fatto 'sta battuta!)...

agree  Vladimir Micic
27 mins

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Parcheggiare il veicolo vicino all'impresa (officina)


Explanation:
A possibility.

Gad Kohenov
Israel
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gianni Pastore: credo voglia dire proprio vicino al garage (officina)
4 mins
  -> Grazie! si pensavo a garage. e il piu diretto.

agree  xxxsavaria
9 mins
  -> 1000 grazie!

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vicino alla sede dell'impresa


Explanation:
:)



xxxsavaria
Hungary
Native speaker of: Native in HungarianHungarian

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(parcheggiare il mezzo) in prossimità dell'officina


Explanation:
(se di officina si tratta)
altra possibilità

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
vicino al posto di lavoro


Explanation:
la mia proposta

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2008-07-07 10:56:57 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!


Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 110
Grading comment
Chissà cosa mi aspettavo...Grazie a tutti e scusate la domanda davvero idiota!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxsavaria: esatto!
0 min
  -> Grazie Gábor!

agree  Olga Buongiorno
2 mins
  -> Grazie Olga!

agree  xxxL9trad
4 mins
  -> Grazie Violet!

agree  Vladimir Micic
27 mins
  -> Grazie Vladimir!

agree  rossella mainardis
37 mins
  -> Grazie Rossella!

agree  Valentina Parisi
1 hr
  -> Grazie Viva96!