KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

mid-cabin upper-level comfort control

Italian translation: controllo della ventilazione ad altezza passeggero a metà vettura


09:45 Sep 5, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: mid-cabin upper-level comfort control
First minivan with mid-cabin upper-level comfort control
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:controllo della ventilazione ad altezza passeggero a metà vettura
Explanation:
Si tratta di condotti che portano l'aria anche ai passeggeri nella zona di metà vettura: l'upper level distingue la parte alta della ventilazione da quella a livello dei piedi (floor).

Io tradurrei così, in alternativa potresti mettere "aria condizionata" al posto di ventilazione.

Spero di essere stato d'aiuto, ciao e in bocca al lupo

Alle
Selected response from:

Alleb
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4climatizzatore a due zonexxxmoranna
3controllo della ventilazione ad altezza passeggero a metà vettura
Alleb


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
controllo della ventilazione ad altezza passeggero a metà vettura


Explanation:
Si tratta di condotti che portano l'aria anche ai passeggeri nella zona di metà vettura: l'upper level distingue la parte alta della ventilazione da quella a livello dei piedi (floor).

Io tradurrei così, in alternativa potresti mettere "aria condizionata" al posto di ventilazione.

Spero di essere stato d'aiuto, ciao e in bocca al lupo

Alle

Alleb
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
climatizzatore a due zone


Explanation:
1996
La terza generazionedei minivan xxxxxx presenta numerose novità: cabina avanzata, porta scorrevole lato guida, climatizzatore a due zone e seggiolini di sicurezza reclinabili per bambini.
I monovolume xxxxxxx vincono il premio “Auto dell’Anno” della rivista specializzata Motor Trend. E’ la prima volta per un monovolume.


xxxmoranna
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 8