KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

headliner

Italian translation: rivestimento interno del padiglione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:headliner
Italian translation:rivestimento interno del padiglione
Entered by: Adriano Bonetto

15:14 Oct 18, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / automotive
English term or phrase: headliner
è un elenco, si parla di cruscotto, schienale e Headliner. Sarà il poggiatesta?
Adriano Bonetto
Italy
rivestimento interno del padiglione
Explanation:
Confesso di aver consultato il vecchio Marolli
Selected response from:

Feliciana Taglietti
Kiribati
Grading comment
Grazie tante. meno male che c'è il Marolli ( e chi lo consulta meglio ;-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1rivestimento interno del padiglioneFeliciana Taglietti
5poggiatesta
Carla Trapani
4Imbottitura del poggiatestaMonica Fernandes


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Imbottitura del poggiatesta


Explanation:
penso si tratte dell'imbottitura del poggiatesta perché 'liner' significa 'rivestimento interno'

spero sia stata di aiuto
monica fernandes


Monica Fernandes

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
poggiatesta


Explanation:
sono d'accordo con Monika, ma visto che si tratta di un elenco direi semplicemente poggiatesta, oppure al massimo poggiatesta imbottito.

Buon lavoro,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
rivestimento interno del padiglione


Explanation:
Confesso di aver consultato il vecchio Marolli

Feliciana Taglietti
Kiribati
PRO pts in category: 14
Grading comment
Grazie tante. meno male che c'è il Marolli ( e chi lo consulta meglio ;-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: http://headlinerkit.com/paypal.shtml
58 mins