KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

see phrase

Italian translation: ..registrar..come anche nelle universita..è quella persona che fa ...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:see phrase
Italian translation:..registrar..come anche nelle universita..è quella persona che fa ...
Entered by: Michael Deliso

17:19 Jan 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Automotive / Cars & Trucks / automotive
English term or phrase: see phrase
100-six and 3000 registrar of the Austin Healey Club)
che fa sto tipo?
nella nebbia.....

grazie in anticipo?
verbis
..registrar..come anche nelle universita..è quella persona che fa ...
Explanation:
lo stesso lavoro dell'archivista..è uno che mantiene il registro del club..che presumo sia fatto di soci..
Selected response from:

Michael Deliso
Grading comment
grazie mille ma il problema non é questo

bacioni
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5..registrar..come anche nelle universita..è quella persona che fa ...
Michael Deliso
4vsLetizia Alhaique Caioli


Discussion entries: 2





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
..registrar..come anche nelle universita..è quella persona che fa ...


Explanation:
lo stesso lavoro dell'archivista..è uno che mantiene il registro del club..che presumo sia fatto di soci..

Michael Deliso
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
grazie mille ma il problema non é questo

bacioni

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vs


Explanation:
So che la risposta è già stata scelta, comunque mi pare che sia il curatore dei registri delle serie 100-six e 3000 del club Austin Healey.
HTH, ciao.
http://216.239.51.100/search?q=cache:IGu_NJPUMnMC:www.motoli...

Letizia Alhaique Caioli
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8