KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

100-Six and 3000 registrar

Italian translation: Curatore dei registri delle serie 100-six e 3000 del club Austin Healey


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:100-Six and 3000 registrar
Italian translation:Curatore dei registri delle serie 100-six e 3000 del club Austin Healey
Entered by: Letizia Alhaique Caioli

19:37 Jan 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / automotive
English term or phrase: 100-Six and 3000 registrar
specifico meglio: a che si riferiscono questi numeri?
a dei modelli di auto?

grazie infinite in anticipo
verbis
Curatore dei registri delle serie 100-six e 3000 del club Austin Healey
Explanation:
Sì, modelli di automobili:

http://216.239.51.100/search?q=cache:IGu_NJPUMnMC:www.motoli...
Selected response from:

Letizia Alhaique Caioli
Grading comment
grazie infinite

laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5..ciao Verbis...mi dispiace non aver capito anche che volevi sapere il significato di "100-
Michael Deliso
4Curatore dei registri delle serie 100-six e 3000 del club Austin HealeyLetizia Alhaique Caioli


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Curatore dei registri delle serie 100-six e 3000 del club Austin Healey


Explanation:
Sì, modelli di automobili:

http://216.239.51.100/search?q=cache:IGu_NJPUMnMC:www.motoli...


Letizia Alhaique Caioli
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie infinite

laura

10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
..ciao Verbis...mi dispiace non aver capito anche che volevi sapere il significato di "100-


Explanation:
six and 3000.
comunque sembra che l'hai trovata.
Ciao..

Michael Deliso
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28