KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

no driver input required

Italian translation: senza intervento da parte del guidatore


09:57 May 19, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / automotive
English term or phrase: no driver input required
(parla di trazione integrale)

provides the peace of mind of on-demand four-wheel-drive capability, and the convenience of no driver input required.
Marina Capalbo
Italian translation:senza intervento da parte del guidatore
Explanation:
io direi così.
Ciao!
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6senza intervento da parte del guidatore
Beatrice T
4senza alcun intervento del conducente
Francesca Siotto
4nessuna azione da parte del guidatoremanildo
3e la comodità del/ per il conducente che non deve
verbis


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
senza intervento da parte del guidatore


Explanation:
io direi così.
Ciao!

Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 129
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  manildo
3 mins

agree  Giacomo Camaiora: senza alcuna necesità di intervento da parte .....
1 hr

agree  Gian
2 hrs

agree  VERTERE
5 hrs

agree  Andreina Baiano
6 hrs

agree  Svetlana Margine
2 days8 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nessuna azione da parte del guidatore


Explanation:
... sembra che si stia parlando di un sistema che aziona la trazione integrale quando appositi sensori ne rivelano la necessita ...

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
senza alcun intervento del conducente


Explanation:
una proposta, dato che guidatore non mi piace tantissimo


Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Andreina Baiano: il conducente di un autobus, di un carro ...
6 hrs
  -> e di un'automobile

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
e la comodità del/ per il conducente che non deve


Explanation:
dare/fornire alcun input


un'ulteriore suggerimento

buon lavoro

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian