KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

shorted High

Italian translation: segnale [...] alto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shorted High
Italian translation:segnale [...] alto
Entered by: Riccardo Schiaffino

13:43 Apr 5, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / diagnostic software for motorcycle
English term or phrase: shorted High
Software diagnostico per motociclette. La frase completa è
"Active Muffler Control line shorted High", e la spiegazione di questo codice nel software è
"This code will set if the Active Muffler Control signal is high due to a shorted or grounded circuit.", che ho tradotto come
"Questo codice si genera se il segnale del controllo marmitta attiva è alto a causa di un circuito in corto o a massa."
Riccardo Schiaffino
United States
segnale DI "controllo marmitta attiva" e' alto
Explanation:
il resto è OK per me cosi' come l'hai fatto tu, ciao
Selected response from:

bistefano
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4segnale DI "controllo marmitta attiva" e' altobistefano
3vs
VERTERE


Discussion entries: 1





  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vs


Explanation:
questa domanda era già stata posta su proz, puoi vedere se la spiegazione ti può essere d'aiuto
http://www.proz.com/?sp=h&id=569077&keyword=shorted high



VERTERE
Italy
Specializes in field
PRO pts in category: 114

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
shorted high
segnale DI "controllo marmitta attiva" e' alto


Explanation:
il resto è OK per me cosi' come l'hai fatto tu, ciao

bistefano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28