KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

External body shell representation

Italian translation: configurazione della carrozzeria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:External body shell representation
Italian translation:configurazione della carrozzeria
Entered by: Science451

15:53 Apr 7, 2004
English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: External body shell representation
Descrizione delle caratteristiche di un modellino di macchina telecomandata (scala 1:10).

- Top speed 27 kmh
- 30-degree maximum climb angle
- Rear wheel drive.
- External body shell representation (blacked out windows).

Capisco che il modellino dell'auto ha vetri oscurati. Ma la costruzione "External body shell representation" mi sembra alquanto oscura.
Qualcuno ha qualche idea?

grazie mille
Maurizia
Maurizia Vucci
Italy
configurazione della carrozzeria
Explanation:
PDF] Class 455 Refurbishment Information – November 2003Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Progress to date
Much of the **external body shell** had been removed to repair defects caused by corrosion, and this has now been renewed. ...
www.southcentraltrains.co.uk/pdfs/455.pdf


--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-07 16:21:08 (GMT)
--------------------------------------------------

**Carrozzeria**
... Nella sua **configurazione** finale, la 190 SL risponde in pieno a questa precisa convergenza
di ideali: è bellissima e piace al pubblico, sa coniugare anima ...
www.mb190slclubitalia.it/pagine htm/Carrozzeria.htm - 7k - 6 apr 2004
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
Grazie mille.
Alla fine ho optato per una costruzione più sintetica:
semplicemente "Carrozzeria"

Buona Pasqua a tutti
Maurizia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3configurazione della carrozzeriaScience451
3riproduzione/modello della carrozzeriarabenante


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
configurazione della carrozzeria


Explanation:
PDF] Class 455 Refurbishment Information – November 2003Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Progress to date
Much of the **external body shell** had been removed to repair defects caused by corrosion, and this has now been renewed. ...
www.southcentraltrains.co.uk/pdfs/455.pdf


--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-07 16:21:08 (GMT)
--------------------------------------------------

**Carrozzeria**
... Nella sua **configurazione** finale, la 190 SL risponde in pieno a questa precisa convergenza
di ideali: è bellissima e piace al pubblico, sa coniugare anima ...
www.mb190slclubitalia.it/pagine htm/Carrozzeria.htm - 7k - 6 apr 2004

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
Grazie mille.
Alla fine ho optato per una costruzione più sintetica:
semplicemente "Carrozzeria"

Buona Pasqua a tutti
Maurizia

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dinny
18 mins
  -> grazie

agree  gmel117608
1 hr
  -> grazie

agree  xxxGabriella B.
16 hrs
  -> grazie

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
external body shell representation
riproduzione/modello della carrozzeria


Explanation:
é un guscio che riproduce/rappresenta esteriormente il veicolo ed ha i vetri oscurati per impedire che si vedano i meccanismi sottostanti.

rabenante
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1