KudoZ home » English to Italian » Biology (-tech,-chem,micro-)

agaicic acid

Italian translation: acido agarico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:agaicic acid
Italian translation:acido agarico
Entered by: Alberta Batticciotto

17:35 May 21, 2005
English to Italian translations [PRO]
Science - Biology (-tech,-chem,micro-)
English term or phrase: agaicic acid
tricarboxylic acids include trimellitic acid, isocitric acid, agaicic acid, etc
amfaccini
Italy
acido agarico
Explanation:
penso si tratti di un refuso

agaicic acid non esiste

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2005-05-21 17:55:01 GMT)
--------------------------------------------------

www.sciencelab.com/page/S/PVAR/10408/SLA4633
Selected response from:

Alberta Batticciotto
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4acido agaricoAlberta Batticciotto
3 +4acido agaricoAntonella Andreella


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
acido agarico


Explanation:
penso si tratti di un refuso

agaicic acid non esiste

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2005-05-21 17:55:01 GMT)
--------------------------------------------------

www.sciencelab.com/page/S/PVAR/10408/SLA4633

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
2 hrs
  -> grazie verbis

agree  luskie: (ciao andreella, long time no see! per questioni di precedenza mi tocca salutarti da lontano ;)
14 hrs
  -> grazie luskie

agree  Chiara Santoriello
16 hrs
  -> grazie

agree  Giuseppe Randazzo
20 hrs
  -> grazie

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
acido agarico


Explanation:
sembra che "agaicic" non esista, forse è "agaric"

[PDF] direttiva del consiglio 88/388/CEE
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Acido agarico (. 1. ) 20. 20. 100 mg/kg nelle bevande alcoliche e negli.
alimenti contenenti funghi. Aloina (. 1. ) 0,1. 0,1 ...
europa.eu.int/comm/food/ fs/sfp/addit_flavor/flav09_it.pdf - Pagine simili

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Alberta Batticciotto: scusa, ma hai dato la mia stessa risposta
22 mins
  -> Alberta cara, t'assicuro che capita, capiterà anche a te

agree  verbis: ciao anto, baci
2 hrs
  -> :)

agree  Chiara Santoriello: ciao Antonella un salutone e a presto.
16 hrs
  -> :)

agree  Giuseppe Randazzo: capita spesso...
20 hrs

agree  lanave: certo che capita e fondamentalmente non c'è niente di male
20 hrs