KudoZ home » English to Italian » Biology (-tech,-chem,micro-)

paurine

Italian translation: taurina


00:24 Jul 18, 2005
English to Italian translations [PRO]
Science - Biology (-tech,-chem,micro-)
English term or phrase: paurine
è una molecola come la betaina
amfaccini
Italy
Italian translation:taurina
Explanation:
la taurina è una molecola di tipo aminoacidico, come la betaina.
Si trovano entrambe associate negli integratori alimentari.
Sono convinta che paurine sia un typo per taurine.
Vedi questi link:
http://www.oliessenziali.it/shop/it/dept_603.html
http://www.bodybuildingitalia.it/gelli/app19_b.htm
http://www.doctormuscle.com/guida1.htm

Vedi se sulla base del tuo testo ti sembra plausibile, ma secondo me è proprio così....

Ciao!
Selected response from:

Filippa Addis
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2v.s.Alessandro Cattelan
4taurina
Filippa Addis


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
v.s.


Explanation:
non è che magari si tratta di un typo?

con "paurine molecule" su google non ho trovato praticamente nulla, solo questo:
http://www.google.com/search?sourceid=mozclient&ie=utf-8&oe=...

potrebbe essere purine?

ITA:
http://www.demauroparavia.it/89105
pu|rì|na
s.f.
TS chim., composto organico eterociclico azotato derivante dall’unione di un anello di pirimidina e uno di imidazolo che si trova in natura solo sotto forma di derivati, ma si può anche ottenere per sintesi [quadro 19]

Alessandro Cattelan
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto
9 hrs

agree  luskie: lo penso anch'io (ma... non mi tengo più... sei mica parente? no no, non rispondere ;o) / aah che sollievo... e meno male ci son le virgolette ;o)
14 hrs
  -> parente? di chi? dell'"artista"? no, anche se è un mio mezzo omonimo... il suo è il mio secondo nome. :o)

2 days9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
taurina


Explanation:
la taurina è una molecola di tipo aminoacidico, come la betaina.
Si trovano entrambe associate negli integratori alimentari.
Sono convinta che paurine sia un typo per taurine.
Vedi questi link:
http://www.oliessenziali.it/shop/it/dept_603.html
http://www.bodybuildingitalia.it/gelli/app19_b.htm
http://www.doctormuscle.com/guida1.htm

Vedi se sulla base del tuo testo ti sembra plausibile, ma secondo me è proprio così....

Ciao!

Filippa Addis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 75
Grading comment
grazie