KudoZ home » English to Italian » Biology (-tech,-chem,micro-)

polyoxyalkylated

Italian translation: poliossialchilato


17:14 Jul 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
Science - Biology (-tech,-chem,micro-) / biochemistry
English term or phrase: polyoxyalkylated
polyoxyalkylated sorbitan - fatty acid esters
Alexander Chisholm
Italian translation:poliossialchilato
Explanation:
molecole alchilate = alkylated molecules

da Eurodicautom (però non sono un'esperta, ho solo messo insieme la due parole)
Selected response from:

gabs72
Italy
Grading comment
Many thanks.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4non lo so
luskie
4poliossialchilatogabs72


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
poliossialchilato


Explanation:
molecole alchilate = alkylated molecules

da Eurodicautom (però non sono un'esperta, ho solo messo insieme la due parole)


gabs72
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Many thanks.

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non lo so


Explanation:
non so neanche se possono esserti utili le due diciture che ho trovato "alchilene ossido" (1) e "alchilenossido" (2)

(1)
[PDF] SCHEDA INFORMATIVA SULLA SICUREZZA
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... IDENTIFICAZIONE DELLA SOSTANZA/PREPARAZIONE E DELLA DITTA NOME DEL PRODOTTO: ANTIFOAM
BV 8022 DESCRIZIONE DEL PRODOTTO: Miscela di copolimeri alchilene ossido ...
www.cytec.com/msds/WPMA/TPSDWEB/ pdf/mE/IT/04000/04704IT.pdf - Pagine simili

(2)
LANA E DELICATI CANDIL ? 1000 ml.
... COMPOSIZIONE CHIMICA, Tensioattivi: anionici (alchilbenzensolfonato sodico, alchilpolietossisolfato
sodico, alchilarilpolicondensato con alchilenossido), non ...
www.sidap.com/schedehtml/lanaedelicati.html - 6k - Copia cache

luskie
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 93