KudoZ home » English to Italian » Botany

irontree

Italian translation: albero del ferro (mesua ferrea)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:irontree
Italian translation:albero del ferro (mesua ferrea)
Entered by: AdamiAkaPataflo

12:51 Nov 9, 2007
English to Italian translations [PRO]
Science - Botany
English term or phrase: irontree
Ho trovato anche un altro termine: ironwood tree. Però non riesco a trovare il nome italiano. Qualcuno può aiutarmi?
amelie p
albero del ferro (mesua ferrea)
Explanation:
:-)
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie della risposta. Non so se è la più esatta, in realtà, ma credo che sia quella che rende meglio nel testo. A presto
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Trovato solo "Ironwood"M Krasnitskaya
3albero del ferro (mesua ferrea)
AdamiAkaPataflo


Discussion entries: 2





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
albero del ferro (mesua ferrea)


Explanation:
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
Grazie della risposta. Non so se è la più esatta, in realtà, ma credo che sia quella che rende meglio nel testo. A presto

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Trovato solo "Ironwood"


Explanation:
Dipende, quale ironwood. Ho trovato:
Australian ironwood = Acacia excelsa
Black ironwood = Olea laurifolia
Simple-beaked ironwood = Siderites romana
White ironwood = Toddalia lanceolata
Forse in base al termine latino si potra' cercare quello italiano ?


M Krasnitskaya
Native speaker of: Native in HungarianHungarian, Native in RussianRussian