KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

loan to value ratios

Italian translation: rapporti percentuali tra prestito ipotecario e valore dell'immobile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:loan to value ratio
Italian translation:rapporti percentuali tra prestito ipotecario e valore dell'immobile
Entered by: Luca Tutino

17:31 Mar 1, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: loan to value ratios
valutation parameters for each market, including loan to value ratios,
relevant interest rates and equity return expectations.
Luca Tutino
Italy
rapporti percentuali tra prestito ipotecario e...
Explanation:
valore dell'immobile.

Il dizionario Eurodicatom riporta questa traduzione:

rapporto percentuale tra prestito ipotecario e valore dell'immobile.

Ciao
Chiara
Selected response from:

Chiara Santoriello
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +8rapporti percentuali tra prestito ipotecario e...
Chiara Santoriello
4 +3rapporto percentuale tra prestito ipotecario e valore dell'immobilexxxTanuki
3rapporto prestito ipotecario/valore dell'immobileEdoardo Dezani


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +8
rapporti percentuali tra prestito ipotecario e...


Explanation:
valore dell'immobile.

Il dizionario Eurodicatom riporta questa traduzione:

rapporto percentuale tra prestito ipotecario e valore dell'immobile.

Ciao
Chiara


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/login.jsp
Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1496
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  fdefoglio
4 mins
  -> grazie

agree  xxxTanuki: al plurale, naturalmente
13 mins
  -> grazie

agree  Tiziano
17 mins
  -> grazie

agree  Antonella Andreella
20 mins
  -> grazie

agree  Annalisa Sapone
25 mins
  -> grazie

agree  Paola Sorrentino
1 hr
  -> grazie

agree  Riccardo Schiaffino
2 hrs
  -> grazie.

agree  Silvia Currò
4 hrs
  -> grazie

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
rapporto percentuale tra prestito ipotecario e valore dell'immobile


Explanation:
Eurodicautom (sempre sia lodato).

Giudica tu se è applicabile al tuo contesto

xxxTanuki
PRO pts in pair: 582

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Santoriello
5 mins

agree  Annalisa Sapone
25 mins

agree  biancaf202
1 hr

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rapporto prestito ipotecario/valore dell'immobile


Explanation:
non sono un traduttore ma un lettore di testi finanziari, e di solito questi indici vengono definiti in maniera più sintetica di quanto indicato dalle altre proposte

Edoardo Dezani
Native speaker of: Native in ItalianItalian