KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

pre-selling an architectural project

Italian translation: pre-vendita del progetto architettonico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pre-selling an architectural project
Italian translation:pre-vendita del progetto architettonico
Entered by: Pasquale Capo

23:16 Mar 1, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / business letter
English term or phrase: pre-selling an architectural project
Our clients have recognized our powerful marketing tool as the perfect solution in providing the emotional appeal and ambience of marketing and pre-selling an architectural project prior to construction.
Pasquale Capo
Canada
io tradurrei come sotto indicato
Explanation:

I nostri clienti hanno riconosciuto in noi quella potenzialità e capacità di marketing che costituiscono la soluzione perfetta per creare il richiamo emotivo e l'atmosfera necessari per poter commercializzare e pre-vendere un progetto architettonico prima della sua realizzazione.


spero ti piaccia. ciao rosetta
Selected response from:

Rosetta Fontana
Italy
Grading comment
Grazie Rosetta, si mi piace molto come l'hai impostato. Ciao, PC
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1la pre-vendita ...semplicemente
Ouadoud
4io tradurrei come sotto indicato
Rosetta Fontana
2vedi sottoGiacomo Camaiora


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
vedi sotto


Explanation:
Non ho una traduzione esatta da suggerire; Forse ti può essere di aiuto il link sotto indicato che descrive cosa é il "pre-selling"; sembra che si tratti di una tecnica di marketing che prevede la "pubblicizzazione" o "promozione" del proprio prodotto attraverso un processo composto di tre fasi.


    Reference: http://senzapaura.subportal.com/ebiz/promote/marketing/artic...
Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la pre-vendita ...semplicemente


Explanation:
Penso che tradurre con "..la pre-vendita di un progetto.." può andare perchè il lettore capisce il messaggio. Anche in inglese preselling è una composizione..
Buon lavoro
Ouadoud

Ouadoud
Native speaker of: Native in ArabicArabic, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fabio Paracchini
1 hr

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
io tradurrei come sotto indicato


Explanation:

I nostri clienti hanno riconosciuto in noi quella potenzialità e capacità di marketing che costituiscono la soluzione perfetta per creare il richiamo emotivo e l'atmosfera necessari per poter commercializzare e pre-vendere un progetto architettonico prima della sua realizzazione.


spero ti piaccia. ciao rosetta

Rosetta Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185
Grading comment
Grazie Rosetta, si mi piace molto come l'hai impostato. Ciao, PC