KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

Customer comfort level

Italian translation: livello di fiducia dei clienti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:customer comfort level
Italian translation:livello di fiducia dei clienti
Entered by: Pasquale Capo

00:43 Mar 2, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / bus letter
English term or phrase: Customer comfort level
These powerful and cost-effective selling tools have proven time after time that they elevate investor and customer comfort levels.
Pasquale Capo
Canada
livello di fiducia dei clienti
Explanation:
l'esperienza ha dimostrato che questi potenti strumenti, dal conveniente rapporto prezzo prestazioni, migliorano il livello di fiducia dei clienti.
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
grazie a tutti, penso che livello di fiducia si addice di piu' in questo caso.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4indice di gradimentoAntonella Andreella
3....hanno dimostrato di poter semplificare il lavoro di clienti e...
Luca Ruella
2livello di fiducia dei clientiGiacomo Camaiora


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
....hanno dimostrato di poter semplificare il lavoro di clienti e...


Explanation:
credo che "comfort level" possa essere espresso così.

Luca Ruella
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 287

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
livello di fiducia dei clienti


Explanation:
l'esperienza ha dimostrato che questi potenti strumenti, dal conveniente rapporto prezzo prestazioni, migliorano il livello di fiducia dei clienti.

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025
Grading comment
grazie a tutti, penso che livello di fiducia si addice di piu' in questo caso.

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
indice di gradimento


Explanation:
Mi è venuta un'altra variante.
Ciao
AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279