KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

deliver maximum market profitability

Italian translation: realizzare la massima redditivita' di mercato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:deliver maximum market profitability
Italian translation:realizzare la massima redditivita' di mercato
Entered by: Pasquale Capo

16:22 Mar 2, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / bus letter
English term or phrase: deliver maximum market profitability
We were established in 1990 as a direct response to the need for 3D visualization service for the real-estate industry in North America and have been helping our clients successfully deliver maximum market profitability ever since
Pasquale Capo
Canada
raggiungere/realizzare la massima redditività di mercato
Explanation:
A me pare che :
"help to deliver maximum market profitability" = "arrivare ad offrire servizi con la massima redditività di mercato"

Per cui direi:
Abbiamo iniziato la nostra attività nel 1990 per soddisfare la domanda di servizi di visualizzazione 3D (grafica con prospettiva) richiesti dalle agenzie immobiliari del Nord America, e da allora aiutiamo con successo i nostri clienti a raggiungere la massima redditività di mercato.

Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
grazie Giacomo! PC
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5ottenere il massimo della redditività del mercatoAdriano Bonetto
4aiutare ad arrivare...etc...xxxBeatriceF
2 +1v.sotto
Giuliana Buscaglione
2raggiungere/realizzare la massima redditività di mercatoGiacomo Camaiora


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
raggiungere/realizzare la massima redditività di mercato


Explanation:
A me pare che :
"help to deliver maximum market profitability" = "arrivare ad offrire servizi con la massima redditività di mercato"

Per cui direi:
Abbiamo iniziato la nostra attività nel 1990 per soddisfare la domanda di servizi di visualizzazione 3D (grafica con prospettiva) richiesti dalle agenzie immobiliari del Nord America, e da allora aiutiamo con successo i nostri clienti a raggiungere la massima redditività di mercato.



Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025
Grading comment
grazie Giacomo! PC

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
ottenere il massimo della redditività del mercato


Explanation:
penso che questo sia il caso

vedi: ...che, a causa della scarsa redditività di
mercato in relazione .... (web.tiscali.it/orphandrug/)

... superiori alla media della redditività di mercato, il ....

Ciao

Adriano


    www.dt.tesoro.it/Aree-Docum/Analisi-Pr/Documenti-/Relazione-1/ 2000/Cap4--27-38-.pdf
    www.mediamaster.org/ocofa/trans/documenti/bruno/zambar.htm - 101k
Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1401

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
v.sotto


Explanation:
Ciao,

io direi ".... a trarre/ottenere il massimo profitto di/dal mercato" in base al principio di economia globale che "Costumer value will deliver profitability... Market profitability to be linked with individual customer profitability, service quality, customer satisfaction lead to market profitability for a company... lead to growing share & revenue".


Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 230

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxBeatriceF
1 day14 hrs

1 day15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aiutare ad arrivare...etc...


Explanation:
se posso...:)
help to deliver...

xxxBeatriceF